Configurazione ricezione NSO tramite Var Hub

Da SIGLAkb.
Versione del 24 apr 2020 alle 14:21 di Deltaphi.Silvia (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Figura 1: Fatturazione Elettronica Pro - Configurazione gestione ordini NSO

In questo ambiente è possibile configurare i dati di connessione per la ricezione tramite Var Hub.
In particolare:

  • Utilizza dati di configurazione di invio/ricezione tramite Var Hub consente, se spuntato, l’utilizzo dei dati impostati per la fase di ricezione/invio fatture elettroniche tramite Var Hub.
  • Percorso di deposito ordini NSO ricevuti indica il percorso in cui saranno depositati, da Delta Phi SIGLA Var Hub Service v.1 (DPSHubSvc), i file xml degli ordini NSO ricevuti.


Dp-editn72x72.png Normalmente questa cartella deve essere configurata come percorso di rete, dato che fa riferimento ad una directory fisica presente sul server dove viene installato il servizio Delta Phi SIGLA Var Hub Service v.1.

Può essere configurata come cartella locale solo nel caso in cui si operi con una monoutenza e il servizio Delta Phi SIGLA Var Hub Service v.1, SIGLA® e modulo FEP si trovino sullo stesso pc.


  • Indirizzo IP/Nome host e Porta sono i riferimenti al server su cui è installato il servizio Delta Phi SIGLA Var Hub Service v.1. Anche in questo caso il nome dello host può essere configurato come localhost solo se tutti i pacchetti software si trovano su un unico pc (monoutenza).


Dp-editn72x72.png Nel caso sia configurato invio/ricezione delle fatture elettroniche con Var Hub, questi campi, saranno disabilitati. Il loro valore sarà impostato di default con lo stesso valore della configurazione di invio/ricezione.


Dp-Preview256.png Per approfondire, vedi la voce Gestione ordini NSO.
Dp-Preview256.png Per approfondire, vedi la voce Modulo FEP.

Voci Correlate

Configurazione
Modulo Fatturazione Elettronica Pro