Gli strumenti avanzati di SIGLA® offrono all'utente la possibilità di ampliare l'uso del consueto programma amministrativo-contabile.
Si tratta di funzioni integrate che possono essere eseguite contemporaneamente alle fasi di lavoro che l'utente sta compiendo, ad esempio, mentre viene inserita una scrittura contabile è possibile accedere all'ambiente degli strumenti produttività individuale, come Word e Excel di Microsoft Office o di tipo Writer di OpenOffice e LibreOffice.
E' possibile utilizzare alcuni strumenti di semplice ed immediata consultazione, come i navigatori, per i dati degli articoli di magazzino o dei clienti o dei documenti (preventivi, ordini, ecc). La navigazione delle finestre è intuitiva. Sono visualizzate le informazioni necessarie e possono essere anche revisionate.
Vi possono essere anche alcune funzioni per la personalizzazione dei report di stampa. Dopo la creazione della stampa grafica di un documento o di un report è possibile procedere alla rielaborazione per modifiche o eventuali integrazioni, mediante la funzione Esporta In.
E' possibile inoltre creare e manutenere un sito web, dal quale è possibile gestire gli ordini on-line, con accesso agli archivi del gestionale per reperire informazioni sul cliente e sulla relativa scheda contabile.
Mediante il modulo SIGLA Mobile, gli utenti "in mobilità" possono visualizzare direttamente sui propri smartphone o tablet report generati a partire dai dati del gestionale e aggiornati in tempo reale.
Configuratore moduli di stampa
Comunicazione Interna
Esportazione In
E-ware
Navigatore Articoli e Navigatore Clienti
Navigatore Documenti
Servizi di E-Rating Basilea2
Servizi di Visura camerale
Generatore Report
SIGLA Green Pack
SIGLA Mobile
SIGLA on the cloud
SIGLA Oba
SIGLA Wiki
Web++
E' stata creata una piattaforma per il mondo di SIGLA® in versione cloud.
Il rivenditore può accedere al portale mySIGLA per gestire ordini o preventivi e l'utente finale mediante il portale mySIGLA può utilizzare una serie di servizi on line.
|